Condizioni generali di vendita per acquisti online
Kikki S.r.l.s., con sede in Via Dante N. 224, 47838, Riccione (RN), P. Iva 04448610404, rende disponibile all’acquisto on-line tutti gli articoli tramite il proprio sito web, di cui è titolare esclusivo.

Note generali
Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003).
Il Cliente (di seguito “Cliente”) è invitato a consultare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali.

Offerta al pubblico
I Prodotti ed i relativi Prezzi presentati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.

Prezzi
Tutti i Prezzi sono comprensivi di IVA.
Le spese di consegna (di seguito "Spese di Consegna") sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell’Ordine di Acquisto (di seguito "Ordine di Acquisto").
Ai prodotti si applica il Prezzo evidenziato sul Sito al momento della conferma dell'invio senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente.

Ordine
Gli Ordini di Acquisto dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine (di seguito “Procedura d’Ordine”) presente sul Sito.
Per poter procedere alla conclusione dell’Ordine di Acquisto il Cliente dovrà fornire i dati personali richiesti, necessari per poter effettuare l’acquisto.
Il Cliente conclude correttamente la Procedura d'Ordine se all’interno del Sito non si evidenzia nessun messaggio di errore.
Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso al momento della ricezione dell'Ordine da parte di Kikki S.r.l.s.
In tal caso KikkiLine Calzature darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”) all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti acquistati, i relativi Prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna, il numero d’ordine (di seguito “Numero d’Ordine”) e le Condizioni Generali e particolari applicabili all'Ordine.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d’Ordine e a comunicare a Kikki S.r.l.s. entro 24 (ventiquattro) ore dalla ricezione della stessa eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente saranno a carico del Cliente.
Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema automatizzato e comunicato da Kikki S.r.l.s., dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con Kikki S.r.l.s.
È possibile che si verifichi occasionalmente la non disponibilità di alcuni Prodotti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano disponibili, KikkiLine Calzature lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Pagamento tramite Contrassegno e alla Consegna: Il pagamento avviene alla consegna della merce. Il costo previsto per questo servizio è di un supplemento di 5 euro.Il corriere accetta solo pagamento in contanti e non può dare resto, pertanto è richiesta la cifra esatta; inoltre non consente che il pacco venga aperto per ispezioni prima del pagamento. È richiesto prima di procedere alla spedizione un recapito telefonico ove sia sempre reperibile una persona per effettuare il ritiro del collo, inoltre sarete contattati da un addetto della Kikki Srls a suddetto numero per richiesta conferma dell'acquisto e della modalità prescelta di contrassegno. La spedizione avviene immediatamente verificate le precedenti condizioni.
Il contrassegno e il pagamento alla consegna non sono effettuati per spedizioni verso isole minori (La Maddalena, Lampedusa, Lipari, Isola D'Elba, Capri, Anacapri, etc...), laguna di Venezia, Campione d'Italia e Livigno.
Il contrassegno è abilitato per ordini in cui il prezzo del prodotto è superiore a 35 euro.
Rimane comunque a discrezione della Kikki Srls l'accettazione finale dell'ordine in tale modalità di pagamento.
Nel caso il pacco fosse rifiutato o la transazione non andasse a buon fine la ditta Kikki Srls si vedrà costretta a richiedere un rimborso spese di 50,00 euro che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 5 giorni dalla data di richiesta tramite bonifico bancario. Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, vedrà costretta la ditta Kikki Srls a contattare una società di recupero crediti che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione.

Quanto costa la spedizione
I prodotti esposti in questo sito vengono consegnati in tutta Italia ed all'estero tramite corriere espresso.
I costi di spedizione in Italia sono gratuiti per acquisti sopra i 75 euro, di 9 euro per acquisti inferiori a 75 euro, di 9 euro per spedizioni espresse e di 12 euro per spedizioni espresse assicurate.
Per conoscere i costi di spedizione internazionali, inserire un prodotto nel carrello e selezionare "Stima spedizione e tasse".
In base alle opzioni i costi variano da 5 a 50 euro.
Per spedizioni Extra-UE la merce è inviata con regolare scontrino pertanto viene applicata l'Iva al 22%.
Gli eventuali costi e /o dazi doganali per le spedizioni Extra-UE sono a carico dell'acquirente.

Consegna in 24 / 48 ore
Per consegna in 24 / 48 ore si intende per articoli acquistati e pagati tramite una modalità di accredito immediata entro le ore 12:30 con consegna prevista in italia.
Per isole, cap disagiati, isole minori il tempo richiesto può variare a 48 / 72 ore.
La Kikki Srls non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione.
I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Le ore sono riferite ai giorni lavorativi.

Proprietà - Copyright & Trademark
KikkiLine.it e tutto il suo contenuto è proprietà della Kikki S.r.l.s.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.

Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito dalla Kikki S.r.l.s.

Legge Italiana e Foro Competente
Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web KikkiLine.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Rimini per le questioni sopracitate.

Kikki S.r.l.s. non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito KikkiLine.it da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali. Questo Sito è regolato dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 del codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie saranno presentato al Foro di Rimini.